Risultati esaltanti da parte dei giovani atleti del Team Grottini al campionato regionale di società di staffette disputati Osimo (foto in copertina). Le ragazze Benedetta Casagrande, Giorgia Framarini, Aurora Muratori, Siria Cicerone sugli scudi nella 4 x 100 e nella formula svedese (100-200-300-400) con la vittoria nella 4^serie al culmine di una gara in rimonta che ha acceso gli animi e il tifo nelle gradinate dell’impianto sportivo Vescovara di Osimo.
Analogo impegno e grinta da vendere anche nella categoria cadetti con i maschi Alessio Marchiani, Davide Biondi, Mattia Serafini e Filippo Ciccarelli in gara nella 4 x 100 e di nuovo Filippo Ciccarelli, Davide Biondi, Mattia Serafini e Paolo Banchieri nella formula svedese (200-400-600-800). Nella 4 x 100 cadette hanno gareggiato due squadre: una formata da Angelica Cecchini, Alessia Casagrande, Viola Baldoni e Matilde Stagi; la seconda formata da Lucia Tomassoni, Emma Marini, Aurora Moriconi e Lucrezia Lapponi; entrambe molto brave.
In ultimo nella svedese cadette ottima prova di Matilde Stagi, Olivia Lorenzini Emma Marini e Alessia Casagrande. La soddisfazione da parte del tecnico Stefano Basile per l’ultima gara in pista della stagione con un gruppo sempre più numeroso e super determinato per il via della stagione agonistica 2023/24 con le campestri in programma già a metà Novembre.