In relazione all’articolo quanto apparso in data odierna (12Ottobre) e dal titolo “l’ultima corsa di Bravi con la pista ferma al palo” presso la testata “Il Resto del Carlino” la Grottini team Recanati asd intende prendere nettamente le distanze. Il presidente Paolo Bravi precisa che non è stata rilasciata alcuna dichiarazione relativamente all’impiantistica sportiva “Nicola Tubaldi” e quanto riportato è fuorviante e frutto di strumentalizzazioni.
La pista di atletica necessita di un intervento sostanziale di rifacimento, relativamente al quale proprio la Grottini team sta collaborando in modo fattivo con l’amministrazione comunale per trovare le adeguate soluzioni. Lo stesso Bravi in qualità d’ingegnere nel 2020 ma anche recentemente si è prestato nel fornire informazioni e documentazione all’ufficio tecnico comunale al fine di partecipare al bando “sport e periferie” al fine di reperire dei fondi utili a far tornare la pista come agli albori di tutto l’impianto “Nicola Tubaldi”.
La Grottini team ha iniziato la stagione agonista con tanti tesserati e si auspica che i lavori possano prendere corpo quanto prima, peraltro obiettivo condiviso con il delegato allo sport Sergio Bartoli che si è dimostrato presente e attento alle problematiche relative a tutte le realtà sportive cittadine.